home inglese
Pamela Villoresi Le Donne di Magliano Elida Almeida Forró Miór
Il Festival

 

Tuck & Patti. 2013Elliott Murphy. 2014

Vox Mundi Festival 2017 - Decima edizione

#sottoipini di Principina a mare

Decima edizione e nuovo luogo scenico per Vox Mundi Festival, la rassegna di musiche del mondo ideata e diretta da Carla Baldini.
Dopo 7 anni a Magliano in Toscana e 2 a Follonica, l'edizione 2017 di Vox Mundi Festival approda a Principina a mare (Gr), dove dal 26 luglio al 2 agosto sarà allestita in via della Sogliola un'area spettacoli ad hoc, tutta contornata da alti pini.

Come sempre Vox Mundi Festival presenterà artisti che interpretano e rileggono le tradizioni musicali dei loro paesi di origine: un viaggio fantastico fra le musiche dei popoli della terra, per conoscere ed apprezzare le più diverse Voci del Mondo.


Vox Mundi Festival 2017 è a cura dell'Associazione "SalviAmo Principina a mare", con la collaborazione del Comune di Grosseto.
L'organizzazione è dell'Associazione musicale Soul Diesis.

Nell'area spettacoli - accanto al palco - troverete un suggestivo giardino con piante ed essenze mediterranee realizzato dal Vivaio Principina e la mostra delle originali sculture realizzate da Aldo Del Vita con il legno raccolto sulla spiaggia del litorale.



Vox Mundi Festival 2015. Official Video
Vox Mundi Festival 2016. Official Video
Vox Mundi Festival 2017. Official Video

Facebook
 






 

 

 

 

Comune di Grosseto Ass.ne SalviAmo Principina a mare Ass.ne Soul Diesis vuoto