home inglese
 
 

 

Minicrociera Giglio e Giannutri

- Partenza nella prima mattina da Magliano in Toscana.
- Trasporto in pullman per il porto (P.S.Stefano/Talamone).
- Partenza per l’Isola del Giglio. Sbarcati a Giglio Porto avrete a disposizione 2 ore per fare una passeggiata in paese, un bellissimo bagno o una visita a Giglio Castello.
- Alle ore 13:30 circa pranzo a bordo a base di pesce o menù di carne su richiesta.
- Partenza per l’Isola di Giannutri*. Approdati a Cala Maestra sarà possibile visitare dall’esterno la Villa Romana del II sec. d.C.
- Partenza per il rientro.
- Tempo a disposizione a P.S. Stefano/Talamone.
- Rientro con pullman a Magliano in Toscana.

Quota di partecipazione:
Adulti 55 euro - Bambini 2-10 anni 35 euro


Bambini inferiori ai 2 sempre GRATIS (che non occupano un posto a sedere sull’autobus, altrimenti 40% della quota ridotta). La quota comprende: - Viaggio a/r in pullman GT - Traghetto Giglio-Giannutri - Pranzo a bordo.

Oasi di Burano

- Partenza da Magliano in Toscana.
- Trasferimento all’Oasi di Burano, incontro con la guida ed inizio della visita lungo il cordone sabbioso (tombolo) che divide il mare dalla zona umida. Il percorso è di circa 2 km, totalmente in piano e di facile fruizione anche dopo la pioggia. La durata è di circa 2 ore, vengono illustrate le caratteristiche ambientali e identificate le piante, gli uccelli, gli invertebrati ed anche le tracce lasciate dai mammiferi.
- Ritorno in serata.

Quota di partecipazione:
Adulti 35 euro - Bambini 2-10 anni 25 euro

Bambini inferiori ai 2 sempre GRATIS (che non occupano un posto a sedere sull’autobus, altrimenti 40% della quota ridotta). La quota comprende: - Viaggio a/r in pullman GT - Trasferimenti interni all’escursione - Ingressi vari - Guida all’interno dell’Oasi di Burano.

*L'isola di Giannutri è soggetta a normative molto restrittive ed oggi non sono state definite le direttive ufficiali. Qualora non fosse possibile sbarcare sull’isola di Giannutri, in alternativa verrà percorso il periplo dell’Isola del Giglio.

Niki de Saint Phalle

- Partenza da Magliano in Toscana.
- Arrivo al Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle un magico mondo dove la dimensione del tempo e dello spazio cessano di esistere, un ambiente magicamente bucolico da scoprire con i tarocchi, rappresentati da immense statue colorate.
- Visita libera del Giardino.
- Rientro con pullman a Magliano in Toscana.

Quota di partecipazione:
Adulti 35 euro - Bambini 2-10 anni 25 euro


Bambini inferiori ai 2 sempre GRATIS (che non occupano un posto a sedere sull’autobus, altrimenti 40% della quota ridotta). La quota comprende: - Viaggio a/r in pullman GT - Trasferimenti interni all’escursione - Ingressi vari.

Soggiorno in Maremma 1 2 3 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune di Magliano in Toscana Soul Diesis