   | 
              Il Vox Mundi Festival 2009 è presentato da: 
                 
                  
                Magliano in Toscana, prezioso borgo medievale dell’entroterra maremmano, è il palcoscenico naturale di un festival che riunisce suoni e culture musicali dei popoli della terra. 
                Nei mesi di luglio e agosto le antiche mura di Magliano ospitano gruppi di musica tradizionale, star internazionali provenienti da ogni parte del pianeta. 
                Vox Mundi Festival: un viaggio fra le musiche dei popoli, un’occasione per conoscere identità culturali e musicali lontane, ospitandole in una terra ancora fortemente legata al suo passato contadino ed alle tradizioni popolari, che si apre all’incontro con culture e musiche “altre”. 
                 
                  Concerti - Location 
                I concerti hanno luogo in piazza del Popolo, un angolo caratteristico del centro storico, nei pressi della bellissima Porta San Martino. Il palco è allestito nella parte più alta della piazza, davanti al vecchio frantoio, mentre la platea (600 posti a sedere numerati) arriva fino alle scale della Chiesa romanica di San Martino. Si accede allo spazio degli spettacoli attraversando uno scenografico giardino di fiori e piante mediterranee, che ha come sfondo la facciata laterale di San Martino. 
                I concerti iniziano alle 21,45. Nel gazebo "Un assaggio di Maremma" dalle 21,15 fino all'inizio degli spettacoli viene offerta una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio. Le degustazioni proseguono  dopo gli spettacoli (intorno alle 23,30) presso il Centro Enoturistico. 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                  
                 
                      Il Video dello Spot TV (©TeleTirreno Maremma Channel - Sky 914) 
                I Servizi Tg di tutti i concerti (©TeleTirreno Maremma Channel - Sky 914) 
                   
                 
                 
                 
                 
                Vox Mundi Festival 2009: i Video di Maurizio Borgogni 
                
                               |